Sempre più aziende stanno scoprendo l’importanza del potenziamento delle risorse umane e del miglioramento del rapporto tra benessere dell’azienda e benessere di chi vi lavora, inteso nel suo significato profondo di “esistere bene”.
Keope agisce sulla dimensione psicofisica del lavoratore, aiutandolo nella gestione dello stress, dell’ansia e in condizioni di elevati carichi di lavoro, determinando il suo sistema motivazionale e ottimizzando la sua capacità di attenzione, quindi la sua sicurezza nello svolgimento della prestazione.

Inoltre, molti studi hanno rilevato che le maggiori patologie, che ogni anno incrementano l’assenteismo dal luogo di lavoro, sono quelle a carico della colonna vertebrale. L’assunzione di posizioni sedentarie scorrette e/o statiche per tempi prolungati può condurre a svariati disturbi muscolo scheletrici, in aggiunta a problematiche legate a una cattiva circolazione venosa.
Attraverso una corretta ridistribuzione dei pesi e delle tensioni corporee, Keope lavora sui muscoli della colonna e su quelli del bacino, correggendo eventuali difetti di postura e alleviando i disagi di ernie, lombalgie, cervicalgie e dorsalgie.
Sono sufficienti appena 15 minuti per una pausa rigenerante e salutare! Non richiedendo alcun abbigliamento particolare, la fruibilità di Keope è alla portata di tutti, in qualunque momento della giornata.

Il benessere acquisito dagli operatori di un’azienda si riflette in un incremento del livello di motivazione, energia, entusiasmo, con conseguenti vantaggi per l’azienda in termini di incremento del rendimento sul lavoro, profitto e produttività.

Le recenti ricerche su Keope da parte delle forze armate spagnole hanno dimostrato l’elevato incremento sulla mira, sull’attenzione e sull’equilibrio, che rapportato a qualsiasi ruolo, sta a significare un maggiore rendimento e un minore rischio.

Trattamenti-Keope-Welfare-Aziendale

Quali sono i benefici?

  • Riduce lo stress e le tensioni muscolari;

  • Migliora la postura;

  • Allevia il mal di schiena;

  • Migliora la funzionalità del microcircolo;

  • Aumenta la motivazione;

  • Recupera la fatica.