La Risonanza Propriocettiva Globale.

40 anni di ricerca e di risultati sul benessere dell’uomo. L’invenzione di Amedeo Maffei da origine ad una nuova scienza.

Il miracolo di Keope ha origine circa trenta anni fa quando, agli inizi degli anni 80, dopo un’esperienza di 10 anni di studio del comportamento umano, Amedeo Maffei avvia il progetto Energia Sottile.

In una sala del proprio centro di ricerca, il Centro AM presso Villa Futura a Sirtori, chiamato così dalle iniziali del suo nome, allestisce una sala futuristica dotata di apparecchiature sofisticate per l’applicazione del metodo terapeutico da lui inventato e per la misurazione dei risultati ottenuti da questa terapia.

È così che, attraverso le sue due anime di terapia e ricerca, il progetto Energia Sottile pone le basi di quella scienza che molti anni più tardi verrà definita Risonanza Propriocettiva Globale.

L’apice di questi studi è rappresentato oggi da Keope GPR, la prima struttura ergonomica a risonanza propriocettiva.

Keope GPR è un prodotto unico, in grado di rendere fruibile, attraverso sedute terapeutiche di soli 12 minuti, tutti i benefici scientificamente provati della risonanza propriocettiva globale.