Dal 26 al 29 ottobre si sono svelte presso il famoso autodromo internazionale del Mugello le finali Mondiali del Ferrari Challenge, il campionato mono brand più prestigioso al mondo, e, come ad ogni tappa, Keope World era presente all’interno dei box tecnici con un’area denominata Human Instant Recovery con alcune strutture Keope, dedicate alla tutela del benessere psicofisico dei piloti e del team.

La collaborazione con Rossocorsa Racing, simbolo da sempre legato alle auto del «Cavallino Rampante», è iniziata a maggio a Valencia, in occasione della prima tappa del Ferrari Challenge Europe.

Durante le giornate delle prove libere e delle competizioni i piloti avevano la possibilità di aumentare la propria reattività mentale, di incrementare il tono muscolare e la flessibilità delle articolazioni a fronte delle sollecitazioni della gara e nel post competizione di attuare un veloce recupero della fatica fisica e dello stress mentale, come dimostrato da diversi studi scientifici.

La partnership tra Keope World e la scuderia Rossocorsa Racing è stata ufficializzata martedì 11 luglio 2017 con una serata dedicata alle due eccellenze.